web counter

Capodanno a Salerno, concerto in piazza con Alessandra Amoroso e gli Stadio!

Capodanno a Salerno, Alessandra Amoroso

Sarà Alessandra Amoroso la cantante che si esibirà a Salerno nel concerto in piazza per il Capodanno 2014. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale ed il sindaco De Luca. Ecco il programma, start alle ore 21.15 sul palco di Piazza Amendola saliranno gli Stadio, a seguire, dalle ore 22.30, si esibirà Alessandra Amoroso, infine alle ore 00.05, subito dopo il brindisi di auguri con il sindaco e viceministro Vincenzo De Luca, lo spettacolo dei fuochi pirotecnici! Presenta Cinzia Ugatti.

Dopo numerosi sondaggi fra i social network ed internet, proprio Alessandra Amoroso che è stata in vetta alle preferenze di tutti, ha convinto l’ amminstrazione comunale nella scelta. I nomi più citati erano quelli di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Jovanotti, Marco Carta, Marco Mengoni e i Moda.

Il sindaco De Luca ha dichiarato:Avremo artisti famosissimi a livello nazionale, sarà una festa straordinaria che concluderà in bellezza un anno importante per la città. Spero che in questi giorni di festa i giovani non abusino di alcol, ci si può divertire stando in compagnia degli amici.